Dopo il secco 3-0 di ieri sera rifilato al Pacos de Fereira il Tottenham scopre le avversarie e il girone della Conference League.
Gli Spurs sono stati sorteggiati con i francesi del Rennais, gli olandesi del Vitesse e gli sloveni dell'NS Mura.
Il Tottenham, inserito nel Gruppo G, non dovrà sottovalutare nessuna delle avversarie che specialmente a Londra giocheranno con il coltello tra i denti.

Rennais


Il Rennais è arrivato sesto in Ligue 1 la scorsa stagione e ha raggiunto la fase a gironi battendo il Rosenborg con un punteggio 5-1 complessivo negli spareggi.

Vitesse


Il Vitesse è arrivato quarto in Eredivisie nel 2020/21 e ha battuto il Dundalk, squadra della Repubblica d'Irlanda, con il punteggio complessivo di 4-3 per poi eliminare nel secondo turno dei play-off i belgi dell’Anderlecht.

NS Mura


La NS Mura, ha vinto la PrvaLiga slovena nel 2020/21 e si è qualificato nel primo turno di qualificazione della Champions League di questa stagione. Gli sloveni hanno battuto lo Shkendija (Macedonia del Nord) ma hanno perso lo spareggio contro il Ludogorets finendo peró di diritto in Conference League dopo aver sconfitto i lituani dello Zalgiris e gli austriaci dello Sturm negli spareggi.
diAntonio Marchese