Brentford: tutto pronto per la ripartenza contro gli Spurs

Manca una sola settimana alla ripresa del campionato, dopo l’iniziale ritorno agli allenamenti al centro sportivo ilBrentforddiThomas Frankha affrontato la seconda parte di preparazione in Spagna.
I nazionali che partecipavano allaCoppa del Mondosono rientrati alla spicciolata, ultimo ad aggregarsi è statoDavid Raya.
Le amichevoli
In terra spagnola leBeeshanno disputato alcune amichevoli per riprendere la forma fisica ed il ritmo partita.
La prima in ordine ti tempo contro ilBordeauxche milita inLigue 2,formazione molto rimaneggiata senza tanti titolare con la conseguente sconfitta per 2-1, nota positiva la rete del giovaneAlexander Gilbertmembro della squadra under 23.
Con la seconda amichevole si alza l’asticella, l’avversario è ilCeltaVigoche milita neLaLiga,sconfitta per 3-1 con però la presenza di titolari che pian piano prendono il ritmo gara.
L’ultima amichevole li vede affrontare ilWolfsburgsquadra dellaBundesliga,gli uomini a disposizione diThomas Frankadesso sono tutti, esclusoRayaancora in vacanza post mondiale, il risultato finale è 2-2.
Nota positiva di questo pareggio sono le marcature della coppiaMbeumo Toney,adesso leBeesfaranno ritorno aLondraper preparare la sfida di lunedì prossimo contro gliSpurs.
Novità nello staff
Durante questa pausaMondialeilBrentfordha reso noto l’ingaggio di un nuovo assistent manager: si tratta diClaus Norgaard.
Una carriera iniziata come calciatore, interrotta da giovanissimo causa un incidente stradale, e proseguita come allenatore.
Inizia allenando le giovanili di squadre minori per poi approdare alVSK Aarhusnella massima serie danese, esperienza di una sola stagione.
Nel 2013 fa parte dello staff delBrondbycon capo allenatore proprioThomas Frank,negli anni successivi gli vengono affidate le panchine dellaDanimarca under 16eunder 18raccogliendo risultati eccellenti.
Insomma un profilo interessante cheThomas Frankconosce bene ed ha seguito negli anni.
Entra a fare parte del già folto gruppo scandinavo delBrentfordper dare supporto alla squadra e mettere a disposizione le sue qualità per il gruppo.
DiFurio Fogli