Weekend di sosta per la Championship che lascia spazio al terzo turno diFACupconQPReMillwallchiamate a vincere per proseguire nel loro cammino. Gli Hoops fanno visita al Fleetwood in una partita sulla carta abbordabile, per il Millwall invece l'impegno è al The Den dove arriva lo Sheffield United che in campionato sta dominando insieme al Burnley.

Fleetwood 2-1 QPR


Più di una volta la FA Cup ha regalato delle grosse sorprese ed è quello che accade anche in questo terzo turno dove il Fleetwood elimina sorprendentemente il QPR. La squadra di League One vince in rimonta sugli Hoops che al 37' l'avevano anche sbloccata conFieldma i padroni di casa dopo soli tre giri di orologio la riprendono grazie aNsiala. L'eroe di giornata èOmochereche al 67' completa la rimonta e lancia il Fleetwood al prossimo turno.

Millwall 0-2 Sheffield United


Vittoria facile per lo Sheffield che chiude la pratica già nel primo tempo. Il Millwall viene abbattuto dai gol al 23' diJebbinsone dal raddoppio di JaydenBogleche già nei primi 45' regalano il pass per il prossimo turno ai suoi. Inutili i tentativi dei Lions nella ripresa che non riescono a rientrare in partita e salutano anticipatamente la FA Cup.
di Giorgio Freschi