Nel pomeriggio che apre la decima giornata di Premier League a Stamford Bridge si affrontanoChelseaeWolverhampton.
IBlues, che escono decisamente rinvigoriti nel morale dalla vittoria in Champions contro il Milan, cercano una vittoria per restare al passo in campionato con le altre big, mentre gli ospiti hanno bisogno di punti dopo aver perso le scorse due partite in campionato.Potterschiera i suoi con un 3-4-3, iWolvesrispondono con un 4-2-3-1.

Primo Tempo


La partita non inizia su ritmi altissimi, anche se il Chelsea gioca sicuramente meglio ed attacca di più, senza però trovare il gol. Gli ospiti cercano di rendersi pericolosi soprattutto ripartendo in velocità. Con il passare dei minuti gli uomini di Potter alzano i ritmi e producono molto, sprecando anche diverse buone occasioni. Nei minuti di recupero del primo tempo il Chelsea trova finalmente il gol del vantaggio conHavertz. Vantaggio più che meritato dato che iBlueshanno decisamente dominato la partita. Il primo tempo si chiude quindi sull'1-0.

Secondo Tempo


Nei primi minuti della ripresa cominciano fortissimo gli ospiti. A trovare il gol sono però i padroni di casa conPulisic: è 2-0 Chelsea. Col passare dei minuti i ritmi calano e i Wolves fanno fatica a rendersi pericolosi. Nel finale il Chelsea fa anche il terzo: segna il talento albaneseBroja. Il match termina dunque con un 3-0 a favore dei ragazzi di Potter. Il Chelsea continua a vincere ed a migliorare.
Di Federico Iezzi