National League: vittoria e primo posto per il Dag; vince anche il Wealdstone, pareggio invece per il Barnet
Quinta giornata inNational Leaguecon un solo un impegno lontano da Londra, quello del CapolistaDag & Redospite del King’s Lynn Town; gara alThe Hiveper ilBarnetcon l’Eastlight, per ilBromleyche ospita la temuta Boreham Wood ed infine per ilWealdstoneche riceve alGrosvenor Valel’Altrincham
King’s Lynn Town - Dag & Red: 1-2
Vittoria in trasferta per ilDag & Redche si conferma protagonista di questo inizio di stagione;Daggerin vantaggio ad inizio ripresa con la rete diJosh Walker; a due minuti dalla fine arriva il raddoppio, la firma è diMyles Weston.
Nei minuti di recupero accorciano le distanze i padroni di casa con la sfortunata autorete di Reynolds, ma il risultato non cambia; con i tre punti ottenuti ilDag & Redmantiene la testa della classifica a pari punti con il Boreham Wood.
Bromley - Boreham Wood: 2-3
Sconfitta interna per ilBromleyche adHayes Lanedeve cedere il passo alla capolista Boreham Wood; gara equilibrata con gli ospiti che passano in vantaggio dopo quindici minuti con Boden. Ad inizio di ripresa iRavensottengono il pareggio, la rete è diBilly Bingham.
Il vantaggio londinese dura solo dieci minuti e gli ospiti passano di nuovo in vantaggio, la firma è di Rees; non vuole mancare all'appello il bomberCheekche a venti dalla fine rimette in parità l'incontro. La gara però cambia di nuovo il corso nei minuti di recupero con la rete di Marsh che regala al Boreham Wood i tre punti.
Barnet – Eastlight: 1-1
Pareggio interno alThe Hiveper ilBarnetche impatta con l'Eastlight; passano in vantaggio leBeesalla mezz'ora conBloomfield, il pareggio ospite arriva a venti dalla fine con la rete di Ben House. Secondo punto per ilBarnetche divide la posta con l'Eastlight che in classifica ha gli stessi punti dei Londinesi.
Wealdstone – Altrincham: 1-0
Prima vittoria in stagione per ilWealdstoneche aGrosvenor Valeha la meglio sul Altrincham al termine di una gara equilibrata e con poche occasioni da rete; accade tutto nel finale con l'espulsione nei minuti di recupero di Jackson per un fallo da rigore, dal dischettoElitonon sbaglia regalando i tre punti agliStones.
DiGianluca Urgnani