Ad aprire la 21esima giornata di Premier League c'è oggi il big match fra Liverpool e Chelsea. Tutte e due le squadre cercano la vittoria e si preannuncia un match ad alta intensità e con tanto spettacolo.
 

Primo Tempo


Si comincia e ilChelseasi porta in vantaggio dopo appena due minuti: segnaHavertzsu corner. Il gol è però annullato dal VAR per fuorigioco proprio diHavertz. Le due suqadre giocano ad altà intensità dando vita ad una partita vivace e interessante. Migliori iBlues, che creano molte più occasioni e che sono pericolosi soprattutto con uno scatenatoHavertz. Al 31esimo grandissima occasione per gli uomini diPotter:Badiashilecolpisce di testa,Allisonsalva i suoi dal gol. Sul finire del primo tempo si risvegliano iRedsche attaccano e finalmente mettono in seria difficoltà la difesa ospite.

Secondo Tempo


Il Liverpool torna in campo molto più offensivo che nei quarantacinque minuti precedenti. Dopo una decina di minuti si rivede il Chelsea con una splendida azione personale diZyech. Al 64° sfiora il gol la squadra ospite con il debuttanteMudryk. Col passare dei minuti il Liverpool si spegne di nuovo e gli uomini di Klopp riprendono il controllo della partita che comunque rimane sullo 0-0. Gli uomini di Klopp tornano all'attacco all'82, maAlexander-Arnlodspreca l'occasione sparando alto. Nei minuti finali le due squadre tentato ripetutamente l'affondo decisivo ma senza trovare il gol. Il match termina quindi 0-0.
Di Federico Iezzi