Nonostante il weekend sia costellato dalle sfide per i sedicesimi di finale di FA Cup, laChampionshipscende comunque in campo per la 29esima giornata di campionato. Tra le londinesi il soloQPRè impegnato nella trasferta contro l'Hull Cityche segue proprio gli Hoops in classifica. Rinviata invece la gara del Millwall che avrebbe dovuto giocare contro il Burnley ma la capolista è impegnata, appunto, in coppa.

Hull City 3-0 QPR


Continua a faticare il QPR di Neil Critchley che perde rovinosamente in trasferta contro l'Hull City che detta legge e porta a casa un successo pesante. Gli Hoops vengono travolti 3-0 grazie alla doppietta di un super AaronConnollyche sblocca la situazione dopo soli 10 minuti. Il raddoppio arriva nel corso della ripresa ed è un autogol diDickieche insacca nella propria porta. Dopo soli due minuti dall'autorete Connolly chiude i giochi calando il tris e regalando i tre punti all'Hull.
In classifica QPR ancora fermo a 38 punti al 14esimo posto, con l'Hull City che si avvicina e si porta a -1. Per gli Hoops la distanza dalla top six resta di soli 4 punti, complice anche le numerose partite non giocate a causa della FA Cup.
di Giorgio Freschi