Soddisfazione in casa Sutton per la vittoria del premio individuale come Manager della Vanarama National League per il mese di Febbraio; il tecnico Matt Gray ha ottenuto quattro vittorie nella gare disputate nel mese di Febbraio con i suoi U's: quelle al Gander Green Lane con Boreham Wood e Wealdoston e quelle esterne in casa dello Stockport e del Dag & Red.

Il tecnico inglese, 39 enne nativo di Londra, è alla guida del Sutton dal Maggio del 2019, dopo la partenza di Paul Doswell, in precedenza è stato vice allenatore in League Two nei Club di Aldershot e Crawley; come calciatore ha iniziato il suo percorso negli Tottenham Hotspur, giocando poi per Cardiff City, Hayes e Havant & Waterloovillevanta prima di interrompere il suo percorso a causa di un grave infortunio.

Sutton Utd
Matt Gray Manager Sutton Utd - Photo by Sutton Official Twitter

A completare l'ottimo momento degli U's anche il premio come Miglior giocatore del mese di Febbraio per il Capitano del club Craig Eastmond.

Per il centrocampista Londinese, cresciuto nel Arsenal, con il quale nel 2009 ha vinto la FA Youth Cup e la Premier Academy League, anche il prestigioso traguardo della 250° presenza nelle file del Sutton, festeggiata proprio con una sua rete nella vittoria nel derby con il Bromley.

Il Club Londinese del Chairman Dave Farebrother ora è al comando della National League con 50 punti ottenuti in 24 partite, ed è intenzionato a proseguire il Campionato al vertice grazie alle abilità del Manager Gray, l'esperienza del Capitano Eastmond, al quale si aggiungono l'estro di Harry Beautyman e le geometrie di Kenny Davis.

Di Gianluca Urgnani