Il QPR non si ferma più
Venerdì sera
IlQueens Park Rangersnon si ferma più. Dopo aver vinto in casa delloSheffield United, primo della classe, nel turno infrasettimanale, gliHoopssi confermano anche nell'anticipo del venerdì sera.
La pentola a pressione
Dalle parti diSheperd's Bushla passione tracima e il fortino dei londoners è come una pentola a pressione, pronta ad esplodere da un momento all'altro.
Lyndon Dykes
Il Reading però non è in gita di piacere e l'intramontabileAndy Carrolspezza la foga dei padroni di casa trasformando un calcio di rigore al 30'. IlQPRreagisce immediatamente eLyndon Dykescapitalizza un cross con un colpo di testa formidabile, torsione perfetta e palla in buca d'angolo.
Dal dischetto
Nella ripresa ilReadinglascia campo e il QPR cinge d'assedio l'area avversaria. Al minuto 83 l'arbitro ravvede un fallo nell'aerea ospite e indica il dischetto. Ancora Dykes non perdona dagli undici metri, portiere da una parte e palla dall'altra.
I quartieri alti
Gli Hoops vincono 2-1 e continuano a spingersi nei quartieri alti della classifica, facendo un altro passo in avanti verso l'obiettivo finale.