La Premier riparte da Nottingham



Torna il calcio giocato delle londinesi dopo il triste evento che ha colpito il Regno Unito. La prima gara in programma è per venerdì alle ore 20.00 locali; si affrontano Nottingham Forest Vs Fulham. Di sicuro lo stop forzato è giovato ad entrambi le squadre, hanno avuto il tempo di inserire e preparare al meglio i nuovi acquisti. Icottagerssono reduci da due sconfitte nelle ultime due trasferte mentre la squadra di casa vive un momento di difficoltà poiché ha rimediato 3 sconfitte nelle ultime gare di campionato. Il nostro pronostico è per il Gol di Entrambi le squadre a quota 1.75.
Il programma ridotto propone per il posticipo di sabato la sfida tra Tottenham vs Leicester . Glispursreduci dalla sconfitta rimediata in Champions League in Portogallo vorranno subito recuperare la retta via con una vittoria casalinga. Levolpisi trovano in un momento difficile, sono 3 le sconfitte consecutive. Il pronostico è nettamente a favore dei londinesi, la vittoria casalinga viene quotata a 1.50.

Sunday in trasferta


Doppio incontro in trasferta nelle gare domenicali per le ultime due londinesi impegnate in questa giornata di campionato anomala. Alle ore 12.00 locali si affrontano Brentford vs Arsenal le api stanno vivendo un buon momento tra campionato e coppa nazionale vantano 4 risultati consecutivi. Igunnersnon hanno dubbi, vogliono continuare nella loro camminata che al momento li vedono al primo posto in classifica. La quota per la vittoria esterna è molto interessante 1.84.

Infine Goodison Park



un rimaneggiato Everton affronta il West Ham, itoffeessono ancora senza vittorie, i 4 punti in classifica sono frutto di 4 pareggi. La gara è molto in bilico, a nostro avviso il risultato è molto incerto in quanto agliHammersancora brucia la sconfitta rimediata all’88esimo nel derby con Il Chelsea. Per questo motivo il nostro pronostico è per un under 2.5 a quota 1.83.
Per l'ottava giornata di Premier è tutto!!
Buon calcio a tutti voi.
diFabrizio Pozzi