ACraven CottageilLondon derbytraFulhameWest Hamsi chiude con la vittoria di misura degliHammers. A decidere il match l'autorete diHarrison Reedal 23' del primo tempo. ICottagers, poco brillanti e concreti in fase di finalizzazione, hanno cercato di reagire nel secondo tempo. Nulla da fare però per gli uomini diMarco Silva, alla quarta sconfitta consecutiva in campionato.

Autorete di Reed, West Ham avanti


Primi venti minuti di sostanziale equilibrio aCraven Cottage. IlFulhamcerca di trovare il varco giusto per colpire, ilWest Hamè ben ordinato e attento nelle chiusure. La prima occasione della partita si rivela quella del vantaggioHammers. Al 23' slalom in area diBowen, assist in mezzo e...tocco sfortunato diHarrison Reedche batte il proprio portiere.West Hamavanti grazia all'autorete del numero 6 deiCottagers. Tanto possesso palla da parte degli uomini diMarco Silva, ma manca la brillantezza dei giorni migliori. GliHammersnon rischiano nulla nei primi 45 minuti.

Quarto ko di fila per i Cottagers


Primi segnali di vita deiCottagers. A 52'Andreas Pereiraci prova con un tiro niente male dalla distanza maFabianskinon si fa sorprendere. Cinque minuti èLenoa sventare il pericolo con un bell'intervento sul tentativo diDanny Ings.I ritmi sono visibilmente calati nella seconda frazione di gioco. Nel finale di garaLenodeve evitare un passivo più pesante con alcuni decisivi interventi suMichail AntonioeMaxwel Cornet.
diSergio Pace