London derbyalCommunity Stadiumper il terzo turno diFA Cup.IlBrentforddiThomas Frankaffronta ilWest HamdiDavid Moyes. Molte seconde linee in campo per entrambe le squadre. LeBeessi presentano conWissaeLewis-Potterin attacco, c'èDamsgaarda centrocampo. Tra i pali eccoStrakosha. Per gliHammersin avanti c'èMichail AntonioconJarrod Bowena supporto.

Primo tempo


Prima frazione di gioco in totale equilibrio. In casaBrentfordda segnalare i tentativi diWissaeLewis-Potterche mancano il bersaglio a più riprese. IlWest Hamva al tiro solo in tre occasioni ma nessuna di queste è degna di nota. Insomma,Strakoshanon è stato costretto ad intervenire nemmeno una volta. La manovra offensiva degliHammerssi è rivelata totalmente improduttiva. Giusto lo 0-0 nei primi 45 minuti.

Secondo tempo


Nella ripresa si invertono le parti. LeBeesvanno al tiro in sei occasioni, senza però trovare lo specchio della porta. Poca lucidità in fase conclusiva da entrambe le parti. IlWest Ham, però, nell'unico tiro verso la porta diStrakoshasui sei totali riesce a bucare la rete. Al 79'Declan Ricesradica il pallone dai piedi diWissae serveBenrahmache, con un destro potentissimo da notevole distanza, lascia pietrificatoStrakoshae insacca in rete. IlBrentfordnon reagisce, gliHammersgestiscono il vantaggio con tranquillità.
diSergio Pace