LaFulham FC Foundation, l'ente di beneficenza ufficiale delFulham Football Club, festeggia il 20° anno di fondazione. L'ente benefico deiCottagersha svolto un lavoro importante e lodevole in quest'ultimo ventennio, contribuendo a rendere migliori le vite di giovani e adulti (in totale 120.000 nel sud-ovest di Londra) attraverso lo sport. Le varie comunità legate al club hanno potuto beneficiare di programmi di calcio e sport.

L'obiettivo che si è prefissato laFulham FC Foundationin questi anni è stato quello di sostenere giovani disabili, rifugiati, adulti socialmente isolati nonchè persone con problemi di salute mentale ecc... Ciò che ne viene fuori è un progetto di comunità sana e inclusiva che, grazie al sostegno di tante persone, ha potuto lanciare e sviluppare programmi come DisAbilty, Refugee, Mental Health e attività di Women & Girls.

Il comunicato del club


Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ilFulham Football Clubha informato che, in occasione della prossima partita di campionato in programma contro ilNewcastle UnitedalCraven Cottagesabato 1 ottobre 2022, lancerà un appello per le celebrazioni del 20° anno dellaFulham FC Foundationcon l'obiettivo di raccogliere la cifra di £ 20.000 per sostenere futuri programmi e progetti destinati alla comunità delSouth-West London.
diSergio Pace