IlFulhamha provveduto a rinforzare la zona centrale del campo con un innesto importante e di qualità come il 27enne medianoJoao Palhinha.Il portoghese, arrivato dalloSporting Lisbonaper 20 milioni di euro, potrà garantire aiCottagerssenso della posizione e prestanza fisica in mezzo al campo, con un notevole contributo nei contrasti aerei (Palhinhaè alto 189 cm). Ma ecco un altro acquisto che potrà portare imprevedibilità e giocate di qualità poco più avanti.

Fulham, dal Manchester United ecco Andreas Pereira


Contratto di quattro anni fino al 2026 per il trequartista brasilianoAndreas Pereira. Il classe '96 è stato acquistato dalFulhamper 9,4 milioni di euro. L'exLazioera di proprietà delManchester Unitede nell'ultima stagione ha giocato alFlamengoin prestito (2 gol e 1 assist in 13 presenze nelBrasileirao). Adesso una nuova avventura aLondracon la maglia delFulham.Andreas Pereirasarà chiamato a dare più continuità nelle prestazioni in campo. Le qualità tecniche ci sono tutte. ACraven Cottagesperano cheAndreas Pereira,insieme aJoaoPalhinha, possa dare un prezioso contributo alla causa della squadra per la prossima stagione inPremier League.

Lavori in corso con il Wolfsburg per Mbabu


In difesa gli occhi delFulhamsono puntati sul difensore svizzero classe '95 delWolfsburg, Kevin Mbabu. La trattativa non è ancora in via di definizione, vanno ancora limati alcuni dettagli importanti. In primis la cifra per il trasferimento (3-6 milioni di sterline).
diSergio Pace