IlWest HamdiDavid Moyesfa visita alSouthamptonalSt Mary'sper l'undicesimo turno diPremier League.Dopo quattro vittorie consecutive tra campionato eConference League.GliHammersvogliono continuare su questa strada. Di fronte ilSouthampton, reduce da 4 ko consecutivi, desideroso di rilanciarsi in campionato.

Hammers sotto all'intervallo, avanti il Southampton con Perraud


Al 20' Southampton in vantaggio conPerraudche superaFabianskicon un tiro di sinistro da fuori area. Nel corso del primo tempo ilWest Hammantiene il 58% di possesso palla ma senza nessuna conclusione in porta. Più propositivi i padroni di casa che legittimano il vantaggio con sette tiri in porta e una maggior concretezza nella manovra offensiva.

Rice pareggia i conti, gli Hammers strappano un punto


Nella ripresa gliHammersprovano ad aumentare i giri del motore alla ricerca del gol del pareggio. Che arriva al 64' con il tiro diDeclan Riceda fuori area che non lascia scampo aBazunu: perfetto l'assist diBenrahma. Il secondo tempo è di marcaWest Ham, con gli uomini diMoyesche si fanno preferire per un miglior approccio e fluidità nella manovra. Saranno quindici le conclusioni totali, di cui quattro in porta.
diSergio Pace